martedì 22 luglio 2014

GUARDARSI E NON RICONOSCERSI

a quante di noi capita di guardarsi nelle foto....e piangere?
Bè a me capita moltissime volte....sarà che mi vergogno talmente tanto che quando mi scattano una foto faccio delle facce assurde, mi metto in pose assurde, sembrando sempre goffa e cicciotta....o che, essendo in modalità gravidanza/allattamento/gravidanza/allattamento dal 2011 (!) il mio corpo si è trasformato (è questo un eufemismo gentile per descrivere il fatto che la mia pancia è molle come un budino, i miei seni non sono più sodi, trattengo i liquidi anche delle persone che mi passano accanto e li distribuisco uniformemente dal viso ai piedi, sono gonfiaaaaaa, e non riesco a fare attività fisica, anzi no! pulire vale come attività fisica???)
.....
non riesco a "vedermi" ecco! come diceva una canzone divertente: "non mi sento in ordine"!
Quindi ieri mi sono comprata due prodotti DA FEMMINA per iniziare ad avere un po' di cura di me stessa e del mio corpo.
Una bella crema anticellulite che dovrebbe ridurre il grasso che si è uniformemente distribuito sul mio corpo e una crema seno, che dovrebbe tonificarlo un po'.
Si tratta della crema 90 60 90 firmata Alkemilla e del biobreast della Bioearth.
La prima è una crema bella soda che nel giro di 5 minuti da un senso di calore/pizzicore dove viene applicata arrossando anche la pelle; tutte queste sensazioni vi abbandoneranno nel giro di un'ora, un'ora e mezza al massimo.
Ha un'azione vasodilatatrice e riscaldante che mobilita sia i grassi che l'acqua che tratteniamo favorendone l'eliminazione attraverso il circolo sanguigno grazie soprattutto all'azione congiunta di avocado, caffè tarassaco, ortica e cardo mariano.
Invece la biobreast è un burro che ha al suo interno la galega che è un fitoestrogeno, quindi dovrebbe gonfiarlo un po', e il pruno africano, che tonifica i muscoli, migliorandone la potenza: tutto un programma!
Non so quando diventerò più soda e tonica, ma per il momento mi sento già meglio perchè sto finalmente avendo un po' cura di me stessa! forse mi si è già rassodato il cervello al solo pensiero chissà!!!
ahhhhhhhh a volte basta davvero poco per sentirsi meglio


Nessun commento:

Posta un commento