lunedì 26 agosto 2013

E CHI SI TRUCCA PIU'!

Ciao a tutti!
non scrivo da molto perchè questo caldo e questa pancia mi buttano giù, fisicamente e mentalmente sono a terra!
Stavo pensando ai prossimi video di make up che potrei fare e... NIENTE! non posso fare assolutamente niente di visibile! Se torno a casa (perchè i video li giro in negozio) truccata mio figlio mi guarda preoccupato e cerca di cavarmi gli occhi, così devo subito lavarmi. Non posso assolutamente truccarmi, legarmi i capelli (altrimenti mi guarda e mi chiede "mamma pilli?"), mettermi lo smalto (perchè gli fa veramente schifo), mettermi collane e orecchini.
Allora, io mi chiedo, cosa deve fare una povera donna quando si ritrova con un figlio dittatore?
C'è qualcuna di voi che ha il mio stesso "problema"?
Questo è quello che ho pensato: devo fare dei trucchi acqua e sapone, della serie "il trucco c'è ma non si vede". Quindi punterò a fare una base perfetta, un buon contouring e un trucco occhi il più delicato possibile che mi dia più luce e che cancelli i segni della stanchezza.
Se vi interessa continuate a seguirmi perchè farò una serie di video proprio sulle basi, ad esempio come stendere al meglio il fondotinta, quali strumenti usare (pennelli, spugnette, dita), come mettere terra e fard per un risultato ottimale e più naturale possibile.
A presto :)
Erica

Nessun commento:

Posta un commento