giovedì 3 gennaio 2013

I buoni propositi


Chi di voi non ha iniziato l'anno con dei buoni propositi?
Io ne ho parecchi così spero che almeno un paio riuscirò a portarli avanti. 
Inizio con il più difficile e sicuramente il più comune e cioè la dieta!
Ho deciso che mi impegnerò al massimo per tornare in forma e quindi cercherò di mangiare molta frutta e verdura, legumi, pesce fresco e pochissima carne, ma soprattutto niente dolci. 
Cercherò di bere più acqua e di camminare tutti i giorni. 
Cercherò di dedicare più tempo a me stessa: questo può sembrare facile ma non lo è per niente e chi ha figli mi può capire bene. 
Cercherò di aggiungere almeno un prodotto alla mia routine quotidiana di trucco, cercherò di mettere la crema corpo tutti i giorni e cercherò di fare la maschera al viso una volta alla settimana.
La crema corpo che ho scelto di usare in questo periodo è del Dr Hauschka, ed è il Latte per il corpo Limone Lemongrass, un trattamento tonificante che dona vitalità e freschezza. Questa è la descrizione del prodotto:
"ha un profumo fresco e frizzante, inconfondibile. Una fragranza pura, che trasmette energia e risveglia i sensi: lemograss e olio essenziale di limone hanno proprietà tonificanti e in sinergia con gli estratti strutturanti e rinforzanti di equiseto e di salvia rassodano e donano vitalità alla pelle. In più un estratto di cotogna aiuta la pelle a mantenere la propria idratazione, mentre l'olio di oliva e di jojoba la nutrono in profondità."

Devo dire che la prima volta che l'ho usata il suo magnifico profumo fresco mi ha fatto pensare alla sensazione che si prova le sere d'estate, dopo una giornata di sole e di mare (invece la prima volta che l'ho usata era una mattina di novembre....)! Riesco a metterla tutti i giorni perchè, essendo un latte, si spalma più facilmente e velocemente di una crema e la sensazione di idratazione è immediata e dura a lungo.
La prossima volta vi parlerò della maschera che sto usando!
a presto :) e buon anno!

Nessun commento:

Posta un commento