martedì 9 ottobre 2012

Perchè melotimi life style


ok primo post e non so che scrivere.....come a scuola, quando prima di iniziare a scrivere il mio tema per il compito in classe stavo un quarto d'ora con lo stomaco bloccato e in testa solo "che cavolo scrivo?"
Mi presento quindi, sono Erica , detta melotimi, e da circa 3 anni ho un canale su youtube (ma và) in cui parlo principalmente di make up biologico.
Nel 2008 ho aperto un negozio insieme a mia sorella che si chiama IF..., il negozio non mia sorella. Lei si chiama Chiara per chi se lo stesse chiedendo. Il negozio è proprio mio mio nel senso che l'ho fatto io (e Chiara) tutto da capo e perchè ci credo tanto.
Nel 2008 ho fatto un corso per diventare truccatrice e la mia particolarità è che uso solo prodotti naturali e biologici! Il mio scopo con i miei video è quello di far vedere che si possono ottenere gli stessi risultati con questo tipo di prodotti senza usare schifezze!
Perchè il blog? Perchè da 11 mesi sono mamma di un gioiello bellissimo e vivace che mi tiene molto occupata e l'ultima cosa che voglio è mettere la mia faccia spettinata su youtube! Quindi l'unico modo che ho per continuare a parlare con voi anche se sono in pigiama è questo blog!
Perchè melotimi life style? Perchè vorrei parlarvi si del make up, ma anche dei prodotti che uso abitualmente, delle mie scelte bio e di tutto (non proprio tutto tutto) quello che mi succede!
Spero che mi seguirete e che ci potremo scambiare consigli ed esperienze!
a presto
Erica

Nessun commento:

Posta un commento