domenica 21 ottobre 2012

Il mio deodorante!

Buona Domenica a tutti!
Dopo che l'anno scorso sono rimasta incinta molte cose sono cambiate, tra queste anche la mia sudorazione! Il deodorante che usavo prima non era più efficace e quindi a metà giornata dovevo lavarmi di nuovo e rimetterlo. Ci ho messo un po' a ritrovare un deodorante che mi piacesse e che durasse tutto il giorno e finalmente eccolo: il deodorante di Tea Natura CLORIS acqua aromatica antiodorante.
CLORIS (la dea dei fiori!) è un prodotto antiodorante aromatizzato solo con oli essenziali che contiene piante ad azione antisettica, antifungina ed emolliente. Contiene Tea Tree Oil ad azione antibatterica, Lichene d'Islanda (antisettico), Carapa Guainensis (olio di Andiroba, emolliente e antinfiammatorio) e Leptospermum Scoparium (Manuka, germicida, protegge da infezioni di batteri e funghi). Essendo un prodotto naturale non contiene profumi sintetici, conservanti e ingredienti di derivazione petrolchimica.
Naturalmente i deodoranti sono molto personali, ma mio marito usa la versione da uomo (ZEFIRO) e anche lui si trova benissimo!
Io consiglio di provarlo!
A presto
Erica

Nessun commento:

Posta un commento