venerdì 31 maggio 2013

Terre d'oc make up

Ciao ragazze, ecco nel dettaglio i prodotti che ho usato nel video TERRE D'OC MAKE UP:
CORRETTORE num 52
 Prodotto di ispirazione giapponese, ottimo per nascondere le occhiaie, le macchie e le piccole imperfezioni.
Contiene MICHE PURE per coprire e lisciare le rughe, MADREPERLA (gialla) per eliminare le occhiaie e catturare la luce, OLIO DI PRUGNA per nutrire, CAMELIA E OLI DI ROSA per lenire e ammorbidire la pelle, CERA DI RISO per una finitura omogenea e vellutata.

FONDOTINTA BB CREAM 951 E 953



Di questo eccezionale prodotto vi ho già parlato in un altro post.

FONDOTINTA MINERALE 901 E UN TOCCO DEL 903

Contiene PIGMENTI MINERALI rivestiti con burro di karitè, per una finitura uniforme e vellutata zero effetto gesso, OLIO DI MARULA protettivo e antiossidante, MICHE per uniformare e lisciare, OSSIDI DI TITANIO per una stesura perfetta.

MATITA OCCHI num 43 LAGON

Contiene OLIO DI CANDELILLA per ammorbidire e incrementare la resistenza (funziona!), CERA DI CARNAUBA per una finitura che dura a lungo, CERA D'API per una definizione perfetta, VITAMINA E per proteggere.

OMBRETTO IN POLVERE 506 (GRIGIO) E 502 (BEIGE LUMINOSO)
Contiene MELOGRANO IN POLVERE per proteggere, POLVERE DI RISO per ammorbidire, MADREPERLA per illuminare, MICHE RICOPERTE DI KARITE' per ammorbidire, POLVERE DI CALENDULA per lenire.

KOHL num 703 e 705
Un prodotto meraviglioso di ispirazione marocchina, facile da applicare e con una tenuta super.
Contiene MELOGRANO IN POLVERE per proteggere, BURRO DI CACAO per una maggiore resistenza e lunga durata, OLI DI PISTACCHI E SESAMO per nutrire, OLIO DI MANDORLE DOLCI per calmare.

MASCARA NERO num 42


Di ispirazione indiana, contiene POLVERE DI MELOGRANO per ciglia forti nutrite e protette, PIGMENTI per colorare e coprire, POLVERE DI CARNAUBA per ricoprire, BURRO DI CACAO E CERA DI RISO per addensare, ALOE VERA per idratare.

ROSSETTO num 207

Estremamente idratante e di lunga durata, contiene OLIO E BURRO DI ARGAN per nutrire e idratare, CERA DI CARNAUBA per regalare morbidezza e durata, OLIO DI MUSCHIO DI ROSA per ammorbidire, MELOGRANO IN POLVERE per proteggere.

GLOSS num 302


Di lunga durata, regala un effetto lucido magnifico. Contiene BURRO DI COCCO E AROMA DI CILIEGIA per combinare confort piacere e idratazione, OLIO DI MUSCHIO ROSA per ammorbidire, OLIO E BURRO DI ARGAN, POLVERE DI MELOGRANO.

FARD num 821
Di ispirazione giapponese, contiene POLVERE DI RISO E PIGMENTI BRILLANTI per definire e illuminare il viso.
Alla prossima!
Erica

2 commenti:

  1. Ciao :) sono una nuova iscritte e tua "collega" ^_^ anche io ho un blog di cosmesi eco-bio ^_^ a prestoooooo :))))))))))))))))) buona giornata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie collega! vado subito a visitare il tuo blog :)

      Elimina